Assisi, viola il foglio di via dalla città per ben 37 volte: arrestato dai CC - Tuttoggi.info

Assisi, viola il foglio di via dalla città per ben 37 volte: arrestato dai CC

Redazione

Assisi, viola il foglio di via dalla città per ben 37 volte: arrestato dai CC

Sab, 09/06/2012 - 16:08

Condividi su:


Sono stati arrestati dall’Aliquota Radiomobile della compagnia di Assisi un polacco 50 enne, pluripregiudicato, che aveva violato per ben 37 volte il divieto di ritorno nel Comune di Assisi. Dopo essere stato individuato da alcuni cittadini nel centro storico di Assisi, è stato bloccato dai Carabinieri che lo hanno arrestato e condotto a Capanne.

In un’altra attività i Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli hanno arrestato un magrebino 25enne pizzicato dopo aver spacciato una banconota falsa da 50 euro. I militari sono intervenuti a seguito della chiamata di un commerciante il quale, dopo aver ricevuto la banconota dal nordafricano, ha chiesto l’intervento dei militari. Nel frattempo lo straniero ha tentato di allontanarsi dal negozio, avendo capito che per lui le cose si stavano mettendo male. L'intervento dei Carabinieri ha però posto fine alla sua fuga: lo straniero è stato arrestato.

Altra segnalazione di un cittadino ha consentito sempre ai Carabinieri di Santa Maria degli Angeli di identificare e denunciare per furto una donna di origini dell’est, 35enne, che si era impossessata di alcuni capi di abbigliamento nascondendoli sotto la gonna. La pattuglia dei Carabinieri la ha intercettata dopo aver acquisito la precisa descrizione fatta da parte dei commessi del centro commerciale dove poco prima aveva commesso il furto. La refurtiva è stata recuperata e la donna è stata denunciata.

Intensa anche l’attività di contrasto al consumo di alcolici e di droghe da parte dei giovani: nel corso dei controlli notturni sono stati denunciati cinque giovani per guida in stato di ebbrezza in quanto trovati alla guida con un livello di alcol nel sangue sopra i limiti di legge ed uno per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Per tutti è scattato il ritiro della patente ed in alcuni casi anche il sequestro del veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!