Assisi, uomo trovato morto in un campo indagini a tappeto - Tuttoggi.info

Assisi, uomo trovato morto in un campo indagini a tappeto

Sara Minciaroni

Assisi, uomo trovato morto in un campo indagini a tappeto

Carabinieri sul posto con un imponente dispiegamento di forze
Gio, 20/10/2016 - 23:11

Condividi su:


Il corpo senza vita di un imprenditore di Bastia Umbra è stato rinvenuto in un campo ad Assisi, proprio nella zona sottostante (guardando verso la città) la basilica di San Francesco, nei pressi del canile di Ponterosso. Al momento viene mantenuto il più stretto riserbo sulle indagini. Carabinieri sul posto hanno atteso l’arrivo del magistrato di turno Valentina Manuali e del medico legale nella tarda serata di giovedì 20 ottobre.

Subito escluso il suicidio. Un imponente dispiegamento di uomini e l’arrivo anche di rinforzi da Perugia ha fatto subito ipotizzare che  fosse da escludere l’ipotesi di un suicidio. I vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo per procedere al recupero del corpo che sarebbe stato trovato a testa in giù in un tombino nei pressi di un casolare. Su questo elemento sarebbe stata scartata l’ipotesi un drammatico gesto volontario.

Testimonianze al vaglio. Sul posto per primi i carabinieri della compagnia di Assisi coordinati dal comandante Marco Vetrulli, poi gli esperti dei rilievi scientifici e anche la polizia con la presenza del capo della Mobile Marco Chiacchiera,  hanno raccolto informazioni, attraverso testimonianze, di un litigio che l’uomo avrebbe avuto nel pomeriggio con una persona e proprio questo episodio sarebbe tra quelli al vaglio degli inquirenti. L’ipotesi che non si può escludere è quella che il soggetto individuato possa essere ritenuto dagli inquirenti come direttamente collegato alla morte dell’uomo. Non è ancora chiaro se quello che si sta delineando sia lo scenario di un omicidio oppure quello di un drammatico incidente.

(Ultimo aggiornamento ore 00.28 del 21 ottobre)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!