Assisi, oltre 20 grammi di cocaina in casa | Arrestato 50enne - Tuttoggi.info

Assisi, oltre 20 grammi di cocaina in casa | Arrestato 50enne

Redazione

Assisi, oltre 20 grammi di cocaina in casa | Arrestato 50enne

Nell'appartamento dell'uomo ad Assisi trovati anche un bilancino elettronico, materiale per il "taglio" e 1500 euro in contanti | Il blitz dei Carabinieri nel pomeriggio di ieri 
Gio, 30/04/2015 - 14:14

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Assisi hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 50enne cittadino albanese irregolare sul Territorio Nazionale, a casa del quale, i militari, hanno anche rinvenuto 20 grammi di “polvere bianca”.

Le indagini sarebbero partite proprio dal comprensorio dell’assisano, dove sono stati fermati alcuni giovani del posto trovati in possesso di alcune dosi di cocaina destinate all’uso personale. Da qui è partita l’identificazione del fornitore dello stupefacente, individuato dai militari del Radiomobile dopo una lunghissima serie di appostamenti nei quartieri di Perugia tristemente noti per lo spaccio “al dettaglio” di droghe pesanti e non. L’ultimo e più difficile passo è stato quello relativo all’individuzione dell’appartamento dell’uomo, dove gli inquirenti immaginavano potesse detenere lo stupefacente.

Avuta la certezza della sua identità e dell’ubicazione della casa, ad Assisi, i militari hanno quindi fatto il blitz nell’appartamento dell’albanese, intorno alle 18, dopo aver fermato altri due acquirenti, trovati anch’essi in possesso di alcuni grammi di cocaina.

Il 50enne, con alle spalle altri arresti per spaccio, deteneva in casa circa 20 dosi di cocaina già confezionate, un bilancino elettronico di precisione e materiale usato dagli “addetti ai lavori” per il “taglio della sostanza”, oltre a 1.500 euro in contanti, sicuro provento dell’attività delittuosa.

Colto con le mani nel sacco l’uomo non avrebbe fornito ai militari alcuna spiegazione, trincerandosi dietro l’assoluto silenzio. Ora è atteso l’interrogatorio di garanzia di fronte al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!