Si riunirà questa sera alle ore 21.15 in Via Riguardati, la sezione nursina del Popolo della Libertà, per discutere e deliberare posizioni e azioni su vita di Partito e Ospedale di Norcia.
“In merito all'Ospedale – illustrano dal Direttivo del Partito locale – diamo conto di aver, nei giorni scorsi, risposto alla richiesta del Comitato Civico per l'ospedale incontrandoli presso la sede del PdL. Dall'incontro sono emerse notevoli preoccupazioni sulla politica dell'Amministrazione Stefanelli che tende di nuovo a promuovere la duplicazione dei servizi con il presidio di Cascia (un ulteriore passo indietro di venti anni) e non ad integrarli ed ottimizzarli; è stata poi rilevata la necessità di sostenere la compiuta applicazione del Pal 2004-2006 e sicuramente la ormai irrinunciabile richiesta di convocare un Consiglio Comunale aperto sul tema”.
“Relativamente all'organizzazione futura del Partito – proseguono dal PdL – oltre a lanciare la grande campagna di Tesseramento in vista dei prossimi Congressi, il Direttivo presenterà all'Assemblea le linee-guida di un Documento innovativo e importante anche e soprattutto alla luce dei cambiamenti già in atto a livello regionale e nazionale”.
Una riunione, dunque, che si anticipa sicuramente densa e interessante alla quale il PdL locale invita a partecipare tutti gli iscritti e i simpatizzanti del Partito.