Asl2, indicato il direttore amministrativo facente funzioni - Tuttoggi.info

Asl2, indicato il direttore amministrativo facente funzioni

Redazione

Asl2, indicato il direttore amministrativo facente funzioni

Incarico pro tempore per Davina Boco, già dirigente amministrativa
Gio, 16/01/2020 - 10:14

Condividi su:


Il neo commissario straordinario della Asl2, Massimo De Fino, ha individuato la figura per ricoprire l’incarico di direttore amministrativo facente funzioni, casella che era momentaneamente scoperta nell’organico dell’Azienda. Si tratta della dottoressa Davina Boco, laureata in Giurisprudenza, già dirigente responsabile dell’Ufficio relazioni sindacali, Politiche del personale e Sistema valutativo. Ruolo, quest’ultimo, che la dottoressa Boco continuerà a svolgere.

Il commissario De Fino ‘scongela’ la delibera di Capodanno: Asl2 interessata da 70 stabilizzazioni

Come viene chiarito nella delibera, l’incarico non comporta oneri aggiuntivi per la Asl2 e sarà valido fino alla nomina del direttore amministrativo e comunque non oltre il 30 giugno 2020, cioè fino alla data dell’incarico che la Giunta regionale dell’Umbria ha conferito al commissario straordinario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!