Arrestato pirata della strada a Nocera Umbra: ha investito due ragazze e si è dato alla fuga - Tuttoggi.info

Arrestato pirata della strada a Nocera Umbra: ha investito due ragazze e si è dato alla fuga

Redazione

Arrestato pirata della strada a Nocera Umbra: ha investito due ragazze e si è dato alla fuga

Gio, 21/03/2013 - 08:27

Condividi su:


I Carabinieri della stazione di Fossato di Vico, alle ore 22.30 circa di domenica sera, sono intervenuti a Nocera Umbra, nei pressi di Via Flaminia, ne centro abitato della cittadina, dove era stato segnalato un grave incidente stradale. Giunti sul posto i militari hanno accertato che qualche minuto prima A.J., un 37enne indiano, alla guida di un Mitsubishi, dopo aver invaso la corsia opposta al senso di marcia, aveva colliso frontalmente contro una Lancia Ypsilon con a bordo due ragazze di Nocera Umbra. DOpo l’impatto, A.J. si è però dato subito alla fuga senza prestare le cure del caso e senza allertare le autorità.
I militari, avvisati da alcuni passanti, dopo aver ricostruito tempi e dinamica dell'incidente stradale, sono riusciti a risalire alle generalità dell’autore dell’incidente. Dopo aver pattugliato attentamente tutto il territorio, A.J. è stato rintracciato lungo la sr. 3 Flaminia, all'altezza dello svincolo per Fossato di Vico, in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Le vittime dell’incidente, nel frattempo, sono state soccorse dai sanitari dell’Ospedale Civile di Gubbio, dal quale venivano dimesse dopo qualche ora.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto per i reati di lesioni personali colpose gravi e fuga in caso di incidente con danni alle persone ed omissione di soccorso a persone ferite.
Tradotto questa mattina a Perugia presso il Tribunale, è stato poi tradotto presso il Carcere di Perugia Capanne a disposizione dell’A.G. competente.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!