Arrestato in Via del Macello un 18enne per spaccio di stupefacenti: era fuggito mesi fa da una comunità in Toscana - Tuttoggi.info

Arrestato in Via del Macello un 18enne per spaccio di stupefacenti: era fuggito mesi fa da una comunità in Toscana

Redazione

Arrestato in Via del Macello un 18enne per spaccio di stupefacenti: era fuggito mesi fa da una comunità in Toscana

Sab, 14/07/2012 - 16:44

Condividi su:


Ieri pomeriggio, in Via del Macello, gli agenti della Questura di Perugia, nel corso di un appostamento hanno notato un giovane tunisino, una loro vecchia conoscenza, contattare ripetutamente alcuni tossicodipendenti.

I poliziotti hanno alla fine deciso di controllarre lo straniero che, nella tasca dei jeans nascondeva due dosi di cocaina, due di hashish e due di eroina, insieme a 250 euro.

La verifica delle sue generalità ha evidenziato inoltre che il giovane, da poco diventato maggiorenne, era ricercato perché destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura del Tribunale per i Minorenni di Perugia: il tunisino nel maggio scorso era fuggito da una comunità della Toscana presso la quale stava scontando, da minorenne, un periodo di detenzione per il suo precedente arresto, operato nella zona di Via Mentana nel febbraio scorso per spaccio di stupefacenti dalla Squadra Mobile .

Gli agenti hanno quindi proceduto ad arrestarlo per il reato di spaccio di stupefacenti in flagranza di reato ed per il ripristino della custodia cautelare in carcere.

Essendo oramai maggiorenne il giovane è stato condotto in serata, per la prima volta, al carcere di Capanne .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!