Arrestato dai carabinieri uno dei fornitori di cocaina dei perugini - Tuttoggi.info

Arrestato dai carabinieri uno dei fornitori di cocaina dei perugini

Redazione

Arrestato dai carabinieri uno dei fornitori di cocaina dei perugini

Sequestrato anche il telefono cellulare con cui si accordava con i clienti
Sab, 18/08/2018 - 15:50

Condividi su:


Arrestato dai carabinieri di Perugia un pregiudicato albanese di 25 anni, trovato in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti pronte per essere spacciate. I militari, transitando nella zona di San Sisto, lo hanno avvistato in “sospettosa compagnia” di un perugino. Alla vista dell’auto dei carabinieri, i due hanno tentato di dileguarsi in tutta fretta, ma sono stati raggiunti, identificati e perquisiti.

L’albanese aveva in tasca un sacchetto di plastica contenente cocaina. Nella sua auto, poi, sono stati trovati ulteriori 43 involucri contenenti complessivamente circa 36 grammi di sostanza stupefacente.

L’arrestato, al termine delle formalità di legge, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che, a seguito di rito per direttissima, ne ha convalidato il provvedimento restruttivo, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Oltre alla cocaina, sequestrato il telefono cellulare con cui, presumibilmente, lo spacciatore si metteva in contatto con i propri clienti perugini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!