La Polizia di Città di Castello ha eseguito un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva nei confronti di un pluripregiudicato tunisino, il 25enne A.M. residente a Città di Castello. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari per scontare la pena residua di 1 anno 2 mesi e 12 giorni ed il recupero di 6.600 euro, condanna inflitta con sentenza dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia.
L’arrestato, già con precedenti per reati di immigrazione clandestina, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e furto, sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Perugia, ha violato più volte tale provvedimento, perseverando nell’attività di spaccio, sia nel capoluogo che a Città di Castello.
Denunciato ed arrestato svariate volte dalla Squadra Mobile di Perugia e dai Poliziotti tifernati, il 25enne è stato anche coinvolto in una intensa e prolungata attività d’indagine, che nel suo epilogo finale ha portato all’individuazione di un sodalizio criminoso dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato, durante i controlli di Polizia a cui è stato sottoposto, ha fornito in diverse occasioni un nome fittizio, poi smentito dall’individuazione certa dei rilievi foto dattiloscopici della Scientifica.