Arcieri città di Terni si distinguono ai Campionati Italiani di Torino - Tuttoggi.info

Arcieri città di Terni si distinguono ai Campionati Italiani di Torino

Redazione

Arcieri città di Terni si distinguono ai Campionati Italiani di Torino

I giovani atleti ternani si confermano abili tiratori
Mer, 30/09/2015 - 15:57

Condividi su:


 I ragazzi ternani Dell’Asd Arcieri Città di Terni, hanno primeggiato nei campionati italiani Targa che si sono svolti a Torino nello scorso fine settimana.

Argento e bronzo il bottino nella gara a squadre. Medaglia d’argento e titolo di vice campioni d’Italia nella classe Junior Compound maschile grazie ad una prova di altissimo livello da parte di Andrea Adeante, Rocco Iovine e Matteo De Santis.  I ternani hanno chiuso con 1879 punti a pochissima distanza dai vincitori, gli Arcieri di Rotaio che hanno ottenuto 1946 punti.

Benissimo anche la squadra degli Arcieri città di Terni impegnata nella classe Allievi Olimpico maschile. Matteo Canovai, Matteo Santi e Francesco Sparnaccini hanno chiuso al terzo posto conquistando così un eccellente medaglia di bronzo.

I portacolori dell’ASD Arcieri Città di Terni si sono distinti anche nelle gare individuali con Francesco Sparnaccini ottavo e Matteo Canovai ventitreesimo tra gli Allivi Olimpico, Matteo De Santis settimo nello Junior Compound, Edoardo Scaramuzza appena fuori dal podio con il quinto posto nella prova Allievi Compound.

Particolarmente soddisfatto il presidente dell’asd Arcieri Città di Terni, Mauro Sbaraglia che ha sottolineato come “anche nelle categorie giovanili la nostra squadra riesce ad eccellere a livello nazionale a conferma della bontà del lavoro dei nostri tecnici. Un riscontro tangibile dell’azione costante che la società svolge per promuovere il nostro sport anche tra i più giovani garantendosi così un futuro che speriamo possa essere sempre più luminoso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!