APPUNTAMENTO CON LA BANDA MUSICALE “CITTA’ DI BEVAGNA” PER SALUTARE IL NUOVO ANNO - Tuttoggi.info

APPUNTAMENTO CON LA BANDA MUSICALE “CITTA’ DI BEVAGNA” PER SALUTARE IL NUOVO ANNO

Redazione

APPUNTAMENTO CON LA BANDA MUSICALE “CITTA’ DI BEVAGNA” PER SALUTARE IL NUOVO ANNO

Sab, 10/01/2009 - 15:30

Condividi su:


La Banda Musicale “Città di Bevagna” inizia il nuovo anno con lo spirito di sempre. Le innumerevoli attività che ha in programma il sodalizio per il 2009 iniziano domani, domenica 11 gennaio con una esibizione che si terrà presso il teatro comunale alle ore 17.30.

Gli orchestrali che compongono l'ensemble hanno voglia di farsi apprezzare con dei brani che rappresentano il meglio del loro infinito repertorio. Il maestro Filippo Salemmi, come sempre, avrà il compito di dirigere tutti i componenti del gruppo: in maggioranza giovani e giovanissimi che hanno preso lezioni presso la locale scuola di musica, altro fiore all'occhiello del mondo musicale cittadino. Fra loro, attualmente, si trovano elementi conosciuti ed apprezzati a livello regionale. Alla fine di dicembre dello scorso anno essi hanno dato prova di grande bravura esibendosi all'interno di “Scorribanda”, un evento che è stato organizzato dalla Regione Umbria e dal Comune di Bevagna per valorizzare i giovani talenti che si affacciano nel panorama musicale del territorio.

Per salutare degnamente l'anno nuovo sarà proposto al pubblico presente il brano “La mezzanotte”, di O.Carlini, che è parte integrante della colonna sonora del film del 1936 di Mario Mattoli “Musica in Piazza”.

Lo spettacolo che si svolge al civico teatro non prevede il pagamento del biglietto. Tutti possono entrare e godersi il concerto della Banda Musicale, un gruppo affiatato che sa come catturare l'interesse della popolazione .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!