Anziano investito da ape, portato in ospedale - Tuttoggi

Anziano investito da ape, portato in ospedale

Flavia Pagliochini

Anziano investito da ape, portato in ospedale

Lun, 23/11/2020 - 19:32

Condividi su:


Anziano investito da ape, portato in ospedale

Succede ad Assisi, l'uomo, di 85 anni, investito da un coetaneo di 80. L'uomo è cosciente, ma a Perugia per controlli

Curioso incidente nel tardo pomeriggio di lunedì 23 novembre, che ha visto protagonisti un anziano 85enne, pedone, investito da un coetaneo 80enne, alla guida di un apetto. È successo al confine tra i comuni di Assisi e Bastia Umbra, a poca distanza dal canile comprensoriale di Ponte Rosso.

Per cause in corso di accertamento da parte della municipale agli ordini del comandante Antonio Gentili, l’80enne alla guida dell’ape ha investito l’85enne. La brutta caduta, il freddo e l’età dell’uomo hanno consigliato un controllo in ospedale a Perugia. L’anziano pedone, cosciente, sta bene. Sul posto anche la polizia di Stato del commissariato di Assisi, che ha regolamentato la viabilità. (Foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!