Annullato il concerto al Caio Melisso dei Tekna - Tuttoggi.info

Annullato il concerto al Caio Melisso dei Tekna

Redazione

Annullato il concerto al Caio Melisso dei Tekna

Ven, 07/01/2022 - 15:13

Condividi su:


Rinviata a primavera la performance di TEKNA insieme a John B. Arnold, Simone Locarni, Joe Rehmer. Al momento confermato James Senese

Annullato l’ultimo concerto in programma per ‘Un Natale condiviso’. La performance di TEKNA insieme a John B. Arnold, Simone Locarni e Joe Rehmer, che si sarebbe dovuta tenere sabato 8 gennaio al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi è stata rinviata alla prossima primavera.

Alla luce delle limitazioni imposte per il contrasto al Covid-19, tra cui la riduzione del 50% della capienza per gli spettacoli al chiuso, l’associazione GREFTI by Metronome organizzatrice dell’evento, in accordo con il Comune di Spoleto, ha ritenuto opportuno rinviare lo spettacolo. La data verrà comunicata appena sarà possibile calendarizzare nuovamente il concerto.

Confermati invece gli appuntamenti di ‘Umbria on stage’ in programma la prossima settimana al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.

In occasione dell’anniversario della morte del grande Faber, martedì 11 gennaio alle ore 21.15 è previsto un omaggio straordinario a Fabrizio De Andrè con gli Hotel Supramonte (band riconosciuta dalla Fondazione de André). Sabato 15 gennaio, semre alle ore 21.15, sarà la volta del concerto di James Senese, con lo straordinario sassofonista partenopeo che presenterà il suo ultimo album dal titolo “James is Back”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!