Ancora un'aggressione in un bar, denunciato 40enne

Ancora un’aggressione in un bar, denunciato 40enne

Redazione

Ancora un’aggressione in un bar, denunciato 40enne

Ven, 26/08/2022 - 17:25

Condividi su:


La vittima stava giocando a scacchi quando un uomo è sceso dall'auto, gli ha dato uno schiaffone e poi lo ha inseguito col bastone

Ancora un’aggressione in un bar di Perugia. Gli agenti della Squadra Volante della Questura, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti presso un bar del quartiere di San Marco, denunciando un 40enne.

Sul posto, gli agenti hanno infatti identificato un cliente che, dolorante, ha riferito di essere stato violentemente aggredito, senza alcun apparente motivo, da un altro cliente, a lui sconosciuto.

La vittima stava giocando a scacchi con un conoscente quando, all’improvviso, un uomo è sceso dalla propria autovettura e si è diretto verso di lui colpendolo con un violento schiaffo ad un orecchio. L’aggressore subito dopo, gli ha poi puntato contro un oggetto tagliente. La vittima, con prontezza, è però riuscita a scappare.

Il 40enne, però, armatosi di un bastone preso all’interno dell’automobile, ha inseguito la vittima senza però riuscire a raggiungerla. A quel punto l’aggressore si è diretto verso il bar mettendo in atto una serie di danneggiamenti e dandosi poi alla fuga.

La polizia di Stato ha successivamente individuato l’uomo che, in zona San Marco, circolava con la propria auto privo della cintura di sicurezza. Identificato come un cittadino straniero, classe 1982 con a carico numerosi precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di due paia di forbici, delle quali non è riuscito a dare alcuna giustificazione sul possesso.

Il 40enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e a seguito di ulteriori accertamenti è stata riscontrata anche la posizione di irregolarità sul territorio nazionale. È stato pertanto messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia per avviare le procedure della sua immediata espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!