Amore ti sposo. Il 14 Febbraio a Spoleto torna l’evento dedicato ai futuri sposi - Tuttoggi.info

Amore ti sposo. Il 14 Febbraio a Spoleto torna l’evento dedicato ai futuri sposi

Chiara Magna

Amore ti sposo. Il 14 Febbraio a Spoleto torna l’evento dedicato ai futuri sposi

A Palazzo Leti Sansi tra workshop, sfilate, prove di make up e assaggi di nozze - foto edizione 2015
Lun, 01/02/2016 - 11:43

Condividi su:


Sceglie il giorno degli innamorati, Amore ti Sposo, per mettere in scena la sua seconda edizione. L’evento dedicato alle coppie di futuri sposi punta a bissare il successo dello scorso anno con 80 coppie registrate e tanti visitatori ad affollare il piano nobile della meravigliosa location spoletina.

Patrocinata dall’Amministrazione comunale, la manifestazione non cambia il format, che ha riscosso molto successo il primo anno, ma aggiunge qualche novità per aiutare i futuri sposi a scegliere prodotti e servizi per il loro giorno più bello. E allora il programma si arricchisce di prove trucco e acconciatura per la sposa, di voucher regalo per il viaggio di nozze e buoni sconto per l’estetica, di suggerimenti per una torta bellissima, oltre che buonissima, e di proposte per l’abbigliamento anche degli invitati e dei testimoni. Inoltre, l’esposizione si ingrandisce: più spazio sarà dato agli espositori che saranno collocati anche all’ultimo piano dello storico palazzo consentendo ai visitatori di percorrere, una dopo l’altra, le stanze di uno dei gioielli della nostra città.

In chiusura, il Wedding Fashion Show con la sfilata di abiti da sposa e sposo. L’ingresso e tutte le iniziative sono aperte al pubblico e gratuite. Le prove make up e acconciatura vanno prenotate al numero 0743225572 o inviando una mail a info@amoretisposo.it

Aggiornamenti, programma dettagliato ed espositori sulla pagina Facebook Amore ti sposo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!