Amministrative Valtopina, Baldini è pronto: ecco la lista

Amministrative Valtopina, Baldini è pronto: ecco la lista

Redazione

Amministrative Valtopina, Baldini è pronto: ecco la lista

Sab, 23/04/2022 - 14:01

Condividi su:


Il gruppo si chiama "Esperienza, competenza e innovazione per Valtopina"

È pronta la lista che sosterrà la candidatura di Lodovico Baldini a sindaco di Valtopina, alle prossime elezioni comunali del 12 giugno 2022. Un gruppo coeso, composto da uomini e donne impegnati nella società civile, pronti a mettersi a servizio della comunità valtopinese, per dare risposte efficaci ai bisogni delle persone e promuovere un nuovo sviluppo del paese.

“Esperienza, competenza, innovazione per Valtopina”

Si tratta di una lista civica,denominata “Esperienza, competenza, innovazione per Valtopina”,aperta a tutte quelle forze sociali, associative e culturali e a tutti quei soggetti, anche provenienti da partiti politici, che in questo periodo complesso intendono dare un contributo serio e concreto al bene di Valtopina. “Una lista –nata grazie al lavoro del Gruppo Torre Valtopina, costituitosi subito dopo il commissariamento del Comune per rilanciare il futuro del paese – capace di coniugare esperienza, conoscenza del territorio, competenza amministrativa e capacità di innovare per raggiungere risultati importanti“, spiega una nota.

La difficile congiuntura

In un momento storico difficile, segnato da più di due anni di pandemia dovuta al Covid-19, da una grave crisi economica e sociale, da rincari di bollette, carburante e beni di prima necessità, dalle conseguenze della guerra sempre più pesanti anche nel nostro territorio, alla guida del Comune serve un gruppo capace e unito, dove non ci sia spazio per personalismi e interessi particolari, in grado di offrire certezze e non facili promesse“.

La squadra

 “L’obiettivo sostengono i componenti della lista è costruire una squadra forte che, dopo mesi di ingiusto commissariamento del Comune, in cui il nostro paese ha perso peso e opportunità strategiche per il futuro, sappia ridare a Valtopina dignità e slancio, assicurando un governo efficiente, capace e produttivo per i prossimi cinque anni”.

Il programma

Il programma che stiamo mettendo a punto e che verrà presentato nei prossimi giorni – sottolineano – è frutto di un ampio confronto ed è nato raccogliendo le istanze e i bisogni dei cittadini. Non si tratta di un libro dei sogni, non proporrà facili promesse, ma azioni concrete ed effettivamente realizzabili. Un progetto aperto a quanti hanno davvero a cuore il futuro del nostro paese, che porteremo avanti insieme, con dedizione, competenza e spirito di servizio, all’insegna del dialogo costante, della lealtà e del rispetto reciproco, del bene comune e dell’amore per Valtopina”.

La lista

ECCO LA LISTA DEI CANDIDATI: Lodovico Baldini, candidato sindaco, nato a Foligno il 06/10/1963, funzionario sanitario; Luca Azzarelli, nato a Perugia il 04/07/1994, studente; Vania Balducci, nata a Foligno il 22/07/1968, addetta alle pulizie; Antonio Bianchini, nato a Foligno il 13/06/1955, pensionato; Dino Mancinelli, nato a Valtopina il 18/02/1964, infermiere; Nellì Magda Marasca, nata a Foligno il 09/10/1963, insegnante; Cesare Ninassi, nato a Foligno il 22/05/1964, medico veterinario; Andrea Papi, nato a Foligno il 27/03/1961, impiegato; Fabrizio Picchiarelli, nato a Foligno il 07/90/1978, operaio; Angelo Piccotti, nato a Foligno il 01/03/1967, avvocato; Diego Pompei, nato a Foligno il 19/02/1988, operaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!