Amministrative, Roberta Nanni candidato sindaco di Patto23 - Tuttoggi.info

Amministrative, Roberta Nanni candidato sindaco di Patto23

Redazione

Amministrative, Roberta Nanni candidato sindaco di Patto23

Mer, 29/03/2023 - 09:00

Condividi su:


Salgono a 5 i candidati a sindaco di Umbertide per le prossime elezioni amministrative del 14-15 maggio, Patto23 "Un nome di rottura"

Salgono a 5 i candidati a sindaco di Umbertide per le prossime elezioni amministrative del 14-15 maggio. Questa mattina (29 marzo) è arrivato l’annuncio di della Coalizione Liberaldemocratica, Riformista e Progressista Patto23, che si presenterà con Roberta Nanni, ortottista e assistente in Oftalmologia, oltre che protagonista della vita sociale umbertidese.

Roberta è la persona che ha creduto sin dall’inizio nel progetto di Patto23, – fanno sapere dalla sede – ponendo le basi per un percorso inclusivo e aperto a tutta la cittadinanza. Una candidatura di rottura con tutti gli schemi esistenti, diretta a costruire insieme una Comunità attiva e libera, capace di interrompere il declino che Umbertide vive da troppo tempo e restituire una visione del futuro alla nostra città. Ci batteremo al suo fianco, giorno dopo giorno, per portare al centro del dibattito le esigenze e i problemi che gli umbertidesi vivono, con l’obiettivo di rendere la nostra casa un punto di riferimento per tutto l’Alto Tevere”.

Domenica 2 aprile alle ore 17 si terrà la presentazione del candidato Sindaco al Centro Socio Culturale S. Francesco di Umbertide. Roberta Nanni contenderà la poltrona di sindaco a Luca Carizia, Sauro Anniboletti, Federico Rondoni, e Pier Giacomo Tosti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!