Amministrative, nasce "Progetto Spello": "Serve discontinuità"

Amministrative, nasce “Progetto Spello”: “Discontinuità con questa amministrazione”

Redazione

Amministrative, nasce “Progetto Spello”: “Discontinuità con questa amministrazione”

Lun, 20/11/2023 - 07:15

Condividi su:


Primi movimenti a Spello in vista delle amministrative. Un gruppo di cittadini si organizza: "Serve un cambiamento in città"

Movimenti a Spello in vista della campagna elettorale. La novità è “Progetto Spello”, un gruppo di cittadini che “hanno messo al servizio degli spellani le lor competenze per creare una nuova iniziativa civica. Dall’incontro di più anime – dice una nota – è nato “Progetto Spello”, che prende le distanze dalle scelte e dal metodo dell’attuale amministrazione comunale degli ultimi anni, recependo il mandato di un’assemblea cittadina che chiede rinnovamento. La volontà è quella di incontrarsi intorno a punti programmatici fondamentali e condivisi con la cittadinanza, auspicando la più ampia partecipazione e inclusione”.

“Progetto Spello” vuole essere quindi un’alternativa. “L’invito a far parte di questo progetto – prosegue la nota – è rivolto a tutti coloro che non si rispecchiano in questa amministrazione comunale ormai stanca e inerme e che vogliono un rinnovamento con uno sguardo proiettato al futuro”. Progetto Spello sarà presentato il prossimo 24 novembre alle 17.30 nella Sala dell’Editto del Comune.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!