Amministrative a Otricoli, sfida tra Liberati e Papi - Tuttoggi

Amministrative a Otricoli, sfida tra Liberati e Papi

Marco Menta

Amministrative a Otricoli, sfida tra Liberati e Papi

Mer, 15/09/2021 - 10:03

Condividi su:


Per le Elezioni Amministrative di Otricoli si sono candidati Antonio Liberati (Certezza e Futuro) e Luca Papi (Nuova Otricoli)

Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021: anche Otricoli è chiamata a votare per eleggere il sindaco e il consiglio comunale.

Due le liste: Certezza e Futuro, che appoggia l’attuale sindaco, Antonio Liberati; Nuova Otricoli, a sostegno di Luca Papi, alla sua prima esperienza politica e amministrativa.

Certezza e Futuro – candidato sindaco Antonio Liberati

Certezza e Futuro aspira, in primis, a consolidare il benessere sociale, culturale ed economico degli otricolani. Al centro del programma elettorale, nello specifico, i servizi volti ai giovani e alla “terza età”: a vantaggio dei primi l’interesse, da parte di Certezza e Futuro, verso l’istruzione, le politiche giovanili, la cultura, il turismo e lo sport; a favore dei più anziani, invece, l’impegno per un’associazionismo sano, attraverso, ad esempio, l’utilizzo gratuito dei locali comunali. Particolare attenzione, poi, all’ambiente e al territorio, al perfezionamento delle opere pubbliche.

I candidati della lista: Donatella Leonelli, Martina Pampaglini, Eligio Marazza, Maurizio Moschella, Andrea Pagliaro, Francesca Lazzarini, Gianni Cifoletti, Giorgio Fontana, Chiara Pesca, Daniele Montini.

Nuova Otricoli – candidato sindaco Luca Papi

Nuova Otricoli intende interessarsi in modo particolare ai cittadini più vulnerabili, ai disabili alle famiglie. Sul tema lavoro la lista mira a garantire interventi per l’imprenditoria giovanile e per il collocamento occupazionale, anche attraverso corsi di formazione professionale e tirocini. In posizione di rilievo, oltre a ciò, il turismo, la cultura, la promozione del territorio, all’insegna dello sviluppo socio-economico di Otricoli. E ancora i giovani, la scuola, lo sport. Il tutto in un ambiente sicuro, con una viabilità e una mobilità sostenibile.

La lista: Luisiana Stinchelli, Fabrizio Beccaccioli, Gianni Pierdonati, Matteo Masini, Maura Manili, Veronica Forti, Lorena Filipponi, Luca Fabbri, Flavio Costanzi, Giorgia Bacocco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!