Amelia, ditta multata dai Carabinieri per inadempienze sulla sicurezza - Tuttoggi.info

Amelia, ditta multata dai Carabinieri per inadempienze sulla sicurezza

Redazione

Amelia, ditta multata dai Carabinieri per inadempienze sulla sicurezza

Oltre due mila euro di sanzioni per una ditta reatina
Sab, 12/03/2016 - 15:24

Condividi su:


Il Comando Provinciale Carabinieri di Terni prosegue nella sua campagna per la tutela a tutto tondo dei cittadini nell’ambito della quale occupano un posto di rilievo i controlli effettuati per la verifica dell’adozione sui posti di lavoro delle previste misure di sicurezza.

Ed è proprio in tale quadro che l’Arma di Amelia, congiuntamente a militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Terni, ha proceduto all’ispezione di un cantiere attivo nel centro storico amerino. Rilevando la mancata predisposizione nelle parti prospicienti il vuoto di alcune impalcature di adeguati sistemi di protezione per le cadute nonché la mancata esibizione del pi.m.u.s. (piano di montaggio uso e smontaggio) sono contestate alla 44enne reatina legale rappresentante della ditta appaltatrice romana operante sul cantiere due sanzioni amministrative per oltre 1.000 €.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!