Amelia, a palazzo Petrignani il concerto organizzato da Unitre - Tuttoggi.info

Amelia, a palazzo Petrignani il concerto organizzato da Unitre

Redazione

Amelia, a palazzo Petrignani il concerto organizzato da Unitre

Mar, 26/03/2024 - 15:04

Condividi su:


Con il “Concerto per le Tre età , fra pianoforte e chitarra” l’Unitre di Amelia congederà gli allievi per le vacanze di Pasqua.

Con il “Concerto per le Tre età , fra pianoforte e chitarra” l’Unitre di Amelia congederà gli allievi per le vacanze di Pasqua. Domani, mercoledì 27 marzo, alle 16, nella sala dello Zodiaco di palazzo Petrignani, Giulio Castrica con Cesare Tiroli e la Tifernum Guitar Ensemble dalla “Scuola Giacomo Puccini” di Città di Castello terranno il concerto ad ingresso libero.  Il chitarrista tuderte, già direttore artistico del Todi Arte Festival 2011 e 2012, insieme al pianista tifernate ed all’ensemble, eseguiranno musiche di Vivaldi, di Rodrigo con il “Concierto de Aranjuez”, Falla e altri brani di autori famosi. Il duo, formatosi presso la scuola Puccini dove entrambi sono docenti e dove sono iscritti gli allievi del maestro Castrica che negli anni hanno portato oltre 70 concorsi nazionali ed internazionali in bacheca, condivide sia la musica classica che la musica rock progressive, genere quest’ultimo che sarà l’anima di un progetto in collaborazione con l’associazione La casa degli artisti di Francesco Minelli che sarà annunciato il 28 marzo. L’evento è organizzato dalla sede Unitre di Amelia con il patrocinio del Comune di Amelia.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!