Amelia, 35 casi Covid | Chiuso museo civico di Amelia - Tuttoggi.info

Amelia, 35 casi Covid | Chiuso museo civico di Amelia

Redazione

Amelia, 35 casi Covid | Chiuso museo civico di Amelia

Ven, 06/11/2020 - 13:28

Condividi su:


Cinque sono invece le guarigioni

Da oggi è chiuso fino a nuove disposizioni il, museo civico di Amelia. Ne dà notizia il sindaco, Laura Pernazza che ha assunto la decisione in ottemperanza al nuovo dpcm governativo per cercare di limitare il contagio da covid-19.

Museo attivo sui social

Il museo, informa sempre il sindaco, continuerà ad essere attivo sui suoi canali social e internet. Intanto il sindaco Pernazza coglie anche l’occasione per fare il punto della situazione dell’epidemia ad Amelia.

35 casi ad Amelia

I casi totali, in attesa del nuovo bollettino regionale, sono 35, con tre nuove positività, tutte appartenenti allo stesso nucleo famigliare e in buono stato di salute. Cinque sono invece le ordinanze di revoca per avvenuta guarigione. Sempre il sindaco ricorda agli esercizi commerciali di affiggere all’esterno del negozio il numero massimo di persone che si possono accoglier, tenendo conto che il parametro è fissato in 13.3mq a persona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!