Altri 4 perugini ricoverati Covid, ora sono in 5 in terapia intensiva | Positivi in 754

Altri 4 perugini ricoverati Covid, ora sono in 5 in terapia intensiva | Positivi in 754

Redazione

Altri 4 perugini ricoverati Covid, ora sono in 5 in terapia intensiva | Positivi in 754

Mar, 20/10/2020 - 20:05

Condividi su:


Nelle ultime 24 ore altri 4 perugini contagiati dal Covid sono stati ricoverati in ospedale. Sono dunque 48 i pazienti Covid residenti a Perugia che sono stati ospedalizzati. In quattro (uno in più rispetto a ieri) sono in terapia intensiva.

La situazione all’ospedale

All’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia i malati Covid sono saliti a 51. Di questi, 10 sono ricoverati in terapia intensiva.

Ordinanza della Regione anti Covid, questi i provvedimenti dei presidi
delle scuole superiori di Perugia

I nuovi contagi

Sul fronte della curva dei contagi, invece, c’è una buona notizia dall’aggiornamento della protezione civile. Nell’ultimo giorno a Perugia, a fronte di altri 46 tamponi risultati positivi, 48 persone che erano state contagiate dal Coronavirus sono state dichiarate guarite.

I perugini che attualmente risultano positivi al Covid sono 754.

Nuove misure anti Covid della Regione

Intanto la Regione, alla luce dell’andamento dei contagi, dopo l’ordinanza su scuole, centri commerciali, trasporti e gioco, sta per varare nuove misure di contrasto al Covid. Misure che la presidente Tesei, insieme all’assessore Coletto e al direttore Dario ufficializzeranno domani (mercoledì) pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!