Alle 15.30 Conte arriva a Perugia: il programma - Tuttoggi.info

Alle 15.30 Conte arriva a Perugia: il programma

Redazione

Alle 15.30 Conte arriva a Perugia: il programma

Il premier visiterà Eurochocolate e si fermerà in città per due ore
Sab, 19/10/2019 - 10:39

Condividi su:


Arriverà a Perugia alle 15.30 il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che si intratterrà alla scoperta del Festival Internazionale del Cioccolato. L’annuncio è stato dato dall’ufficio stampa di Eurochocolate. Che ha svelato anche il programma della visita del premier, che durerà circa due ore: ad accoglierlo intorno alle 15,30 il prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia, il sindaco Andrea Romizi e il fondatore e presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci.

E’ la prima volta nella storia di Eurochocolate che un presidente del Consiglio dei Ministri del nostro Paese fa visita all’evento – dichiara Guarducci – riservando un’attenzione che oltre ad inorgoglirci sottolinea l’importanza che riveste il comparto produttivo del cioccolato italiano. Molto ben rappresentato e valorizzato in Eurochocolate”.

A seguire l’evento sono accreditate numerose testate nazionali che si aggiungono alle presenze dei media già programmate in questo primo sabato di Eurochocolate, a partire dalla troupe di Uno Mattina e da quella di Channel 5 Uk (per la trasmissione The Wonderful World of Chocolate).

La visita di Conte era stata preannunciata venerdì alle 20.15 con un tweet dell’account di Palazzo Chigi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!