Alla stazione mostra i genitali a due donne e a ragazzo: denunciato 50enne

Alla stazione mostra i genitali a due donne e a ragazzo: denunciato 50enne

Redazione

Alla stazione mostra i genitali a due donne e a ragazzo: denunciato 50enne

Sab, 13/08/2022 - 15:04

Condividi su:


Attimi di apprensione alla stazione ferroviaria di Spoleto per un uomo che ha molestato alcuni presenti, mostrando i genitali ed insultandoli

Attimi di apprensione alla stazione ferroviaria di Spoleto per un uomo che ha molestato alcuni presenti, mostrando i genitali ed insultandoli. Fino all’arrivo della polizia che poi ha denunciato il molestatore, un 50enne.

A chiamare il 112 sono state due donne, una 50enne ed una 48enne, che avevano accompagnato alla stazione un ragazzo minorenne che doveva prendere il treno per tornare a casa.

Secondo quanto ricostruito, giunti in prossimità del binario, i tre avevano notato un uomo – poi identificato come un cittadino italiano, classe 1972, con precedenti di polizia per reati contro la persona – che, dopo aver iniziato ad urlare e a inveire nei loro confronti, si era abbassato i pantaloni mostrando i genitali.

Le due donne hanno raccontato che dopo aver fatto salire il ragazzo sul treno, il 50enne aveva continuato ad insultare il minore. Temendo inoltre di incontrare nuovamente l’uomo nel sottopassaggio, avevano deciso di chiedere aiuto alla polizia di Stato. Gli agenti, dopo aver tranquillizzato le due donne, hanno sentito anche il minore, che ha confermato l’accaduto.

Dopo aver avvicinato l’uomo – in palese stato di ebbrezza – i poliziotti lo hanno identificato e deferito all’autorità giudiziaria per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!