Alla "Notte bianca" importuna la ex compagna nonostante i divieti: arrestato 43enne - Tuttoggi.info

Alla “Notte bianca” importuna la ex compagna nonostante i divieti: arrestato 43enne

Redazione

Alla “Notte bianca” importuna la ex compagna nonostante i divieti: arrestato 43enne

Ven, 22/08/2025 - 10:04

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Massa Martana hanno arrestato, in flagranza di reato, un 43enne italiano ritenuto responsabile della violazione del divieto di avvicinamento emesso dall’Autorità Giudiziaria nei confronti della ex compagna e dei suoi familiari.

L’uomo, infatti, nel corso della manifestazione denominata “La Notte Bianca” che si stava svolgendo in quel centro, avvicinava intenzionalmente la donna mentre si trovava al bar con altre persone, importunandole.

I militari presenti alla manifestazione, coadiuvati dal personale del NORM della Compagnia di Todi, sono immediatamente intervenuti cogliendo l’uomo in flagranza di reato. La donna aveva già presentato denuncia nei sui confronti per atti persecutori pochi giorni prima e l’Autorità Giudiziaria aveva valutato l’emissione del provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima e ai suoi famigliari. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto all’obbligo della presentazione alla P.G. .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!