Alla finestra con un mitra, panico in piazza Italia: era un giocattolo, denunciato

Alla finestra con un mitra, panico in piazza Italia: era un giocattolo, denunciato

Redazione

Alla finestra con un mitra, panico in piazza Italia: era un giocattolo, denunciato

Ven, 04/11/2022 - 16:37

Condividi su:


A prendere di mira i passanti con un'arma da softair un 37enne ecuadoriano, trovato dalla polizia in stato confusionale nel suo appartamento

Attimi di panico in piazza Italia, dove alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un uomo affacciato a una finestra con in mano un fucile mitragliatore, che puntava verso alcune persone in transito.

L’uomo alla finestra è stato poi identificato come un cittadino ecuadoregno, classe 1985. Dalle informazioni acquisite, gli agenti sono riusciti a risalire al nome dell’inquilino e ad individuare l’appartamento. Dopo aver constatato che l’uomo non risultava essere detentore di armi, i poliziotti hanno fatto accesso nell’appartamento dove hanno identificato il 37enne – in evidente stato confusionale – e rinvenuto, a seguito di perquisizione domiciliare, sparse in varie zone della casa, diverse armi da softair.

Sentito in merito, l’uomo ha confermato di detenere le armi ad aria compressa che, contestualmente, venivano sottoposte a sequestro.

Alla luce dei fatti accaduti, l’uomo verrà deferito all’autorità giudiziaria per il reato di procurato allarme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

    true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!