Alessandro Borghi ad Assisi con la fidanzata Irene Forti - Tuttoggi.info

Alessandro Borghi ad Assisi con la fidanzata Irene Forti

Flavia Pagliochini

Alessandro Borghi ad Assisi con la fidanzata Irene Forti

Ven, 04/04/2025 - 18:51

Condividi su:


Da Aureliano Adami a Rocco Siffredi, passando per l’amministratore delegato Massimo Ruggero di Diavoli, a… San Francesco?

Nella giornata di venerdì 5 aprile Alessandro Borghi e la compagna Irene Forti hanno visitato Assisi, fermandosi tra l’altro a San Francesco, Piazza del Comune e Santa Chiara. Macchina fotografica al collo e look casual, l’attore e la compagna hanno approfittato del tepore estivo per trascorrere qualche ora di relax.

Per la prima volta in pubblico dal 2021, Borghi e Forti stanno insieme dal 2019 e ora vivono tra Roma e Londra.   “La mia fidanzata è la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari “, aveva detto Borghi, definendo la compagna “la donna più interessante che conosco. Gli uomini da soli hanno poche chance di essere interessanti. Devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!