Alessandro Bacchetta al Tiferno Comics / Virginia Woolf in una graphic novel - Tuttoggi.info

Alessandro Bacchetta al Tiferno Comics / Virginia Woolf in una graphic novel

Redazione

Alessandro Bacchetta al Tiferno Comics / Virginia Woolf in una graphic novel

Mer, 04/09/2013 - 10:52

Condividi su:


Alessandro Bacchetta pubblicherà “Una stanza tutta per tre”, facendo diventare l'ultimo giorno i Virginia Woolf una storia a fumetti. Il lavoro dell'autore sarà presentato al Tiferno Comics, per l'edizioe 2013. Si tratta della prima graphic novel di Bacchetta, già autore di altri fumetti e racconti, oltre che di un libro di illustrazioni su Pinocchio. Nella sua carriera vanta anche un'esposizione con Massimiliano Frezzato a Tiferno Comics 2010 ed una mostra nel 2011 al Palazzo el Podestà di Città di Castello. Alcuni suoi lavori sono stati esposti ai Beatles Days 2011 di Bellinzona. Attualmente è impegnati con la Kleiner Flug per la produzione di una graphic novel su Raffaello.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!