Albo delle Associazioni di Spoleto: enti, associazioni e fondazioni possono ancora chiedere l'iscrizione - Tuttoggi.info

Albo delle Associazioni di Spoleto: enti, associazioni e fondazioni possono ancora chiedere l'iscrizione

Redazione

Albo delle Associazioni di Spoleto: enti, associazioni e fondazioni possono ancora chiedere l'iscrizione

Mer, 31/08/2011 - 13:24

Condividi su:


Le associazioni, gli enti e le fondazioni operanti sul territorio comunale non ancora inserite nell’Albo delle Associazioni, istituito dal Comune di Spoleto ai sensi dell’articolo 27 dello Statuto, possono chiedere l’iscrizione mediante presentazione di apposita domanda da presentare al Comune di Spoleto entro il 30 settembre 2011.

Possono iscriversi le associazioni che operano nel Comune di Spoleto da almeno cinque anni dall'atto costitutivo legalmente formalizzato, le associazioni dotate di personalità giuridica e non aventi fini di lucro, le associazioni che risultano a norma di statuto emanazione di organismi associativi nazionali e regionali, gli enti morali, le associazioni di volontariato e le fondazioni legalmente riconosciute che hanno sede o preminenti interessi nel Comune e le pro-loco legalmente riconosciute.

Tutti gli interessati possono utilizzare la modulistica predisposta dall’ente e messa a disposizione dei cittadini sul sito del Comune al seguente indirizzo: http://www.comunespoleto.gov.it/it/web/comune-di-spoleto/entra-in-comune. Oppure presso lo Sportello del Cittadino presso il Palazzo della Comunità Montana in Via dei Filosofi. Le domande per l’iscrizione devono essere consegnate all’Ufficio protocollo del Comune in Piazza del Comune, entro il 30 settembre 2011.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!