Alberghiero Spoleto, al via i Corsi per Adulti per l'anno scolastico 2022/23 - Tuttoggi.info

Alberghiero Spoleto, al via i Corsi per Adulti per l’anno scolastico 2022/23

Redazione

Alberghiero Spoleto, al via i Corsi per Adulti per l’anno scolastico 2022/23

Lun, 03/10/2022 - 10:33

Condividi su:


L’anno scolastico 21/22 ha visto diplomarsi, con ottimi risultati 9 studenti e studentesse che hanno seguito, pur con sacrifici, le lezioni,

Lunedì 10 ottobre, prenderanno il via le lezioni del Corso di Istruzione per Adulti, anno scolastico 22/23.

Per il secondo anno consecutivo, l’Ipseoasc “G.de Carolis”, unico nel territorio, offre la possibilità a chi, per diversi motivi, non ha potuto completare gli studi o a chi, pur essendo in possesso di un altro diploma, vuole cambiare lavoro o si sta inserendo nel settore ristorativo e, non a caso, alcuni frequentanti arrivano anche da fuori Regione.

lasciandosi anche coinvolgere in progetti ed attività che li ha visti confrontarsi e lavorare proficuamente  con gli studenti “del mattino”, partecipare ad uscite e incontrare esperti esterni.

Come lo scorso anno, la pluriclasse sarà composta da studenti del III e V anno e per questo, durante le lezioni, si possono affrontare diacronicamente argomenti e tematiche trasversali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!