Al via i lavori davanti alla stazione, così cambia la viabilità a Fontivegge

Al via i lavori davanti alla stazione, così cambia la viabilità a Fontivegge

Redazione

Al via i lavori davanti alla stazione, così cambia la viabilità a Fontivegge

Mer, 31/08/2022 - 09:22

Condividi su:


Il cantiere in piazza Vittorio Veneto previsto fino al 14 settembre | Nel tratto interessato limite di velocità a 30 km/h

Al via i lavori di riqualificazione di piazza Vittorio Veneto, finanziati con i fondi di Agenda Urbana, nell’area antistante la stazione ferroviaria di Fontivegge.

Per consentire l’esecuzione di tali opere sono stati adottati con ordinanza 1032 del 27 agosto 2022 alcuni provvedimenti sulla circolazione che saranno in vigore da oggi, 31 agosto, sino al 14 ottobre. 

Eccoli nel dettaglio:

  1. divieto di sosta  in Piazza Vittorio Veneto nel tratto antistante la Stazione FFSS; 
  2. Soppressione di tutti gli stalli destinati alla sosta con istituzione di divieto di sosta disciplinato da idonea segnaletica in Piazza Vittorio Veneto. 

Restano attivi sulla piazza n.2 stalli di sosta riservati ai disabili, n. 2 stalli di sosta riservati al carico/scarico merci, n. 5 stalli di sosta riservati TAXI e n. 1 stallo di sosta riservato Pubblico Interesse,

Sarà consentita la fermata in prossimità della stazione ferroviaria per coloro che devono accompagnare viaggiatori in partenza e arrivo in città.

E’ istituto il limite massimo di velocità di 30 Km/h nei tratti interessati dai lavori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!