Al via a Spello il secondo intervento per l’eliminazione dei cavi a vista nel centro storico - Tuttoggi.info

Al via a Spello il secondo intervento per l’eliminazione dei cavi a vista nel centro storico

Redazione

Al via a Spello il secondo intervento per l’eliminazione dei cavi a vista nel centro storico

I lavori stanno interessando via Consolare nel tratto tra Piazza Matteotti e Pizza Kennedy
Mer, 30/01/2019 - 16:38

Condividi su:


Continuano nel centro storico i lavori di restyling dei cavi a vista: nell’ambito dei lavori del Pir, E-distribuzione ha iniziato da alcuni giorni il secondo intervento in via Consolare, nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e Pizza Kennedy che in circa due mesi porterà all’eliminazione delle linee elettriche a vista.

Con il rifacimento della parte infrastrutturale è stato infatti previsto anche l’interramento dei relativi cavi elettrici che una volta in funzione, sostituiranno gli antiestetici cavi volanti e renderanno ancora più belle e suggestive le vie e i palazzi del centro storico. I lavori proseguiranno poi nella parte alta con partenza da Piazza della Repubblica a salire per via Giulia fino a Vallegloria.

 “Il Pir Centro storico continua a essere un’occasione straordinaria di valorizzazione per la nostra città – commenta il sindaco Moreno Landrini –; i lavori proseguiranno con il terzo stralcio che permetterà di completare il rifacimento degli altri vicoli storici di Spello”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!