Al Palabarton judoka da tutta Italia per il III trofeo internazionale - Grand Prix

Al Palabarton judoka da tutta Italia per il III trofeo internazionale – Grand Prix

Redazione

Al Palabarton judoka da tutta Italia per il III trofeo internazionale – Grand Prix

Gio, 25/05/2023 - 13:50

Condividi su:


Judo, sabato il grand prix e domenica gare giovanili II Trofeo delle Regioni Csen e II Criterium Giovanissimi "Ernesto Giaverina"

Il grande judo torna in Umbria con il III Trofeo Internazionale – Grand Prix che si svolgerà al Palabarton di Perugia il prossimo 27 maggio, completato dalle gare giovanili II Trofeo delle Regioni Csen e II Criterium Giovanissimi “Ernesto Giaverina” di domenica 28 maggio.

Saranno centinaia gli atleti che arriveranno a Perugia da tutta Italia ed anche dall’estero, con la presenza di campioni dalla Francia, da Cuba, da Malta, dalla Slovacchia e dagli Usa. Il Grand Prix internazionale ormai è un punto fermo nel calendario federale nazionale e grande è stato l’impegno dello staff regionale della Fijlkam del presidente Andrea Arena e del vice presidente di settore Robertino Camilli che si sono prodigati da mesi nell’organizzazione dell’evento.

Sui tatami allestiti al Palabarton di Perugia molti protagonisti del ranking nazionale e spettacolo assicurato per tutta la giornata di sabato. Poi la domenica spazio ai giovani esordienti che si sfideranno per il trofeo delle Regioni Csen. E nel pomeriggio saranno di scena i piccoli preagonisti.
Un appuntamento da non perdere per il quale hanno dato il loro patrocinio il Comune di Perugia, la Provincia e la Regione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!