Al Curi finalmente i tifosi, il Perugia supera il Cesena 2-0

Al Curi finalmente i tifosi, il Perugia supera il Cesena 2-0

Redazione

Al Curi finalmente i tifosi, il Perugia supera il Cesena 2-0

Dom, 01/08/2021 - 22:45

Condividi su:


Nella prima amichevole casalinga dei ragazzi di Alvini in rete Dell'Orco e Murano su rigore

Davanti ai circa mille tifosi che sono potuti tornare al Curi, il Perugia di Alvini ha superato il Cesena 2-0. Un gol per tempo. Alla rete in avvio del neo acquisto Dell’Orco, di testa, replica Murano su rigore nel finale.

In mezzo diverse buone giocate, nonostante il caldo e l’intesa ancora da affinare tra i ragazzi di mister Alvini. Che parte schierando davanti a Chichizola Angella, Curado e Dell’Orco (autore di un’ottima prova, oltre al gol, poi sostituito a inizio ripresa da Sgarbi). Kouan (staffetta con Gyabuaa) e Falzerano a fare da guardia a Burrai, Lisi e Carretta esterni, con Melchiorri in avanti. L’attaccante lascia poi il posto a inizio ripresa a Murano, che sigla la rete del raddoppio trasformando il rigore concesso dall’arbitro Baroni per un fallo su Sounas.

Tra una settimana si gioca per la vittoria, nel primo impegno ufficiale della stagione, in Coppa Italia contro il Sudtirol.

Perugia – Cesena 2-8′ pt Dell’Orco, 39′ st (rig) Murano

Perugia: Chichizola (40′ st Moro), Angella (35′ st Angori), Curado, Dell’Orco (1′ st Sgarbi), Burrai (17′ st Di Noia), Vanbaleghem (17′ st Sounas), Falzerano (17′ st Righetti), Kouan (1′ st Gyabuaa) Lisi (29′ st Manneh), Melchiorri (1′ st Murano), Carretta (17′ st Bianchimano). All. Alvini. A disp.: Vano.

Cesena: Nardi, Candela (31′ st Campagna), Adamoli (1′ st Ricci), Gonnelli (22′ st Lepri), Ardizzone (31′ st Bernardi), Ciofi (31′ st Guerra), Zecca (31′ st Boriani), Berti (1′ st Nannelli), Caturano (1′ st Tonin), Bortolussi (22′ st Shpendi), Ilari (22′ st Zanni). All. Viali. A disp.: Benedettini, Fabbri.

Arbitro Baroni di Firenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!