Al bar senza documenti e con un ordine di espulsione: denunciato - Tuttoggi.info

Al bar senza documenti e con un ordine di espulsione: denunciato

Redazione

Al bar senza documenti e con un ordine di espulsione: denunciato

Mer, 14/08/2024 - 11:40

Condividi su:


Era al bar senza documenti e nonostante a suo carico era pendente un ordine di allontanamento dal territorio dello Stato emesso nel mese di gennaio. E per questo – dopo gli accertamenti di rito per risalire alla sua identità – un 31enne di origini marocchine è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto un 31enne, di origini marocchine, ai sensi dell’art. 14 c.5ter del Testo Unico sull’Immigrazione.

I militari di Cannara, nel corso di un servizio perlustrativo, all’interno di un esercizio pubblico del posto hanno sottoposto a controllo un cittadino straniero privo di documenti di riconoscimento. L’uomo è stato accompagnato presso la compagnia carabinieri di Assisi dove è stato sottoposto ai rilievi dattiloscopici grazie ai quali si è risaliti alla sua identità. Ulteriori accertamenti effettuati hanno permesso di rilevare che a suo carico era pendente un ordine di allontanamento dal territorio dello Stato emesso nel mese di gennaio. È quindi scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto e sono state avviate le pratiche per l’espulsione dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!