Al Baio Restaurant si celebra il "Carbonara Day" con lo Chef Riccardo Vitiani - Tuttoggi.info

Al Baio Restaurant si celebra il “Carbonara Day” con lo Chef Riccardo Vitiani

Redazione

Al Baio Restaurant si celebra il “Carbonara Day” con lo Chef Riccardo Vitiani

Mar, 04/04/2023 - 08:08

Condividi su:


Degustate la migliore carbonara preparata dal vincitore della Carbonara Champion Cup 2022 a un prezzo speciale di lancio

Se siete amanti della pasta alla carbonara, non vorrete perdere l’evento in programma per giovedì 6 aprile a Il Baio Restaurant in occasione del “Carbonara Day“. Lo chef Riccardo Vitiani, vincitore del premio Carbonara Champion Cup 2022, vi aspetta sia a pranzo che a cena per farvi assaggiare la sua specialità al relais nel giorno in cui tutto il mondo celebra uno dei piatti italiani più conosciuti e degustati.

l 6 aprile ormai da 7 anni si festeggia il Carbonara Day, istituito dall’IPO (International Pasta Organisation) e dall’Unione Italiana Food per diffondere il made in Italy e la nostra ricca cultura culinaria in tutto il mondo e chef Vitiani non poteva certo tirarsi indietro.

Il menù

Per celebrare questa giornata speciale, Il Baio Restaurant offre un menù a prezzo lancio di soli € 18.

Potrete gustare un antipasto di uovo fritto con fonduta, seguito dal piatto di carbonara firmato dallo Chef Vitiani e un calice di vino rosso per accompagnare il tutto. Per concludere il pasto in bellezza, vi verrà servito un caffè.

Non perdete l’occasione di assaporare un piatto iconico della cucina italiana preparato dal pluripremiato chef Riccardo Vitiani. Prenotate il vostro tavolo per il “Carbonara Day” del 6 aprile e preparatevi a vivere un’esperienza culinaria indimenticabile. Il Baio Restaurant vi aspetta in Frazione Camporoppolo, Spoleto per un’occasione di convivialità e gusto all’insegna della tradizione italiana.

Prenotazioni per pranzo e cena allo 0743 252103

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!