"Aiuto, il mio amico è stato ucciso", ma non era vero | Denunciato per procurato allarme - Tuttoggi.info

“Aiuto, il mio amico è stato ucciso”, ma non era vero | Denunciato per procurato allarme

Redazione

“Aiuto, il mio amico è stato ucciso”, ma non era vero | Denunciato per procurato allarme

E’ accaduto nella notte a Fontivegge, sudamericano denunciato per procurato allarme ed ubriachezza molesta dopo aver chiesto aiuto ad un automobilista di passaggio
Lun, 20/08/2018 - 16:48

Condividi su:


Ha fermato un automobilista di passaggio in piena notte ed ha chiesto aiuto perché un suo amico era stato ucciso all’interno di un appartamento nella zona di Fontivegge. Immediatamente l’uomo ha segnalato i fatti al 113, con la polizia che è arrivata ben presto sul posto. I poliziotti della Volante di Perugia hanno quindi rintracciato la persona che aveva allertato i soccorsi e si sono fatti accompagnare presso l’abitazione segnalata.

All’interno vi constatavano la presenza di un cittadino peruviano 51enne –  vivo e vegeto – sorpreso dalla presenza dei poliziotti e dell’operato dell’uomo che aveva richiesto aiuto per l’amico deceduto. Questi veniva quindi identificato per un 60enne ecuadoriano residente a Perugia che peraltro si presentava in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta ad abuso di alcol; è stato denunciato, in stato di libertà, per procurato allarme all’autorità giudiziaria e sanzionato per ubriachezza molesta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!