"Aiuto, è stata rapita": ricostruite invece le violenze fatte da lui - Tuttoggi.info

“Aiuto, è stata rapita”: ricostruite invece le violenze fatte da lui

Redazione

“Aiuto, è stata rapita”: ricostruite invece le violenze fatte da lui

L'albanese irregolare deferito e trasferito a Bari, la donna al sicuro in un'altra casa
Mer, 08/05/2019 - 18:26

Condividi su:


E’ stato condotto presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Bari, in attesa di essere rimpatriato, il 30enne albanese irregolare deferito in stato di libertà dai carabinieri per i reati di procurato allarme, rapina, maltrattamenti in famiglia e percosse, un trentenne cittadino albanese.

Il giovane aveva detto ai carabinieri di aver notato, all’interno della propria abitazione, la sua ex compagna, imbavagliata e legata ad opera di ignoti; tale segnalazione ha determinato il dispiegamento di un dispositivo d’intervento funzionale all’irruzione, in adeguata cornice di sicurezza, nell’appartamento, per mezzo di Reparti specializzati dell’Arma. Le conseguenti verifiche hanno consentito di appurare l’infondatezza della notizia ricevuta, atteso che l’unità abitativa d’interesse era disabitata.

Ulteriori accertamenti investigativi sul conto del deferito, hanno permesso di ricostruire un eterogeneo quadro accusatorio aggravato da una serie di ipotesi delittuose al vaglio della magistratura perugina. Infatti, è emerso che nell’ultimo periodo l’uomo si sarebbe reso responsabile di reiterate violenze psico-fisiche nei confronti dell’ex compagna, tali da indurla a temere per la propria incolumità. L’escalation di violenza è culminata, nel pomeriggio del 06 maggio u.s., allorquando, al termine di un diverbio, l’uomo, avrebbe colpito con un calcio la donna, sottraendole anche la somma di 500 euro, così come asseritamente denunciato dalla compagna.

Al termine delle formalità di rito, la donna è stata trasferita presso altra dimora, finalmente al sicuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!