AI Lions Club Terni Host si parla dei talenti delle donne - Tuttoggi.info

AI Lions Club Terni Host si parla dei talenti delle donne

Redazione

AI Lions Club Terni Host si parla dei talenti delle donne

"Talento e genere tra formazione e lavoro: il cervello non ha sesso", incontro moderato dalla socia Lions Alessandra Robatto
Mer, 21/11/2018 - 10:53

Condividi su:


Il Lions club Terni Host ha organizzato un incontro dal titolo Talento e genere tra formazione e lavoro: il cervello non ha sesso moderato dalla socia Alessandra Robatto.

L’evento si inserisce nell’iniziativa internazionale “New Voices” illustrata a Las Vegas dalla presidente del Lions International Gudrun Yngvadottir con la funzione di valorizzare il lavoro svolto dalle donne, di portare le loro dichiarazioni e di dare spazio alle loro esperienze, sia all’interno dell’associazione che all’esterno.

La conferenza si terrà giovedì 22 novembre 2018, alle ore 18.00, all’Hotel Garden, in via Bramante; parleranno dell’argomento Carla Ascani, cerimoniere del Lions club Foligno, delegato del Governatore del Distretto 108L Leda Puppa per il comitato nazionale “New Voices”; Manuela Paparelli, consigliera di Parità della Regione Umbria; Laura Proietti, ricercatrice del Centro per l’impiego di terni; Gemma Bracco, legale del centro Pari Opportunità e centri Antiviolenza e Cinzia Tani, scrittrice, autrice e conduttrice televisiva.

Sarà un incontro coinvolgente, ricco di testimonianze, di conoscenze e di competenze che intende valorizzare il contributo delle donne nelle associazioni Lions e nel territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!