Aglaia Spoleto, la famiglia Venturi ringrazia l'associazione - Tuttoggi.info

Aglaia Spoleto, la famiglia Venturi ringrazia l'associazione

Redazione

Aglaia Spoleto, la famiglia Venturi ringrazia l'associazione

Gio, 28/11/2013 - 20:23

Condividi su:


Sentire parlare bene di qualcuno è ben diverso dallo “sperimentare” questo qualcuno, ed è successo così a noi. Sapevamo di quanto fosse importante nella nostra realtà spoletina l'associazione Aglaia, ma non immaginavamo di quanto realmente lo fosse fino a che non è entrata nella nostra famiglia per accompagnare, per più di un anno, un”giovane” novantaquattrenne verso la conclusione della sua vita.
Noi non possiamo altro che dire Grazie. Grazie per il sorriso, per l'attenzione e per il rispetto che avete avuto nell'entrare nella nostra casa. Grazie per la cura e la meticolosità che avete usato ogni volta nell'assistere il nostro caro. Grazie per la semplicità e per la professionalità con cui vi siete rapportati con lui facendolo sentire sempre importante, l'unico meritevole delle vostre attenzioni, voi che per la vostra giovane età potevate essere i suoi nipoti e forse in qualche caso anche pronipoti.
Grazie per tutte le volte che ci avete risposto al telefono consigliando il da fare in merito ai problemi che vi sottoponevamo, e non sono stati pochi soprattutto in questi ultimi mesi. Grazie per non averci mai fatto sentire soli. Grazie per tutto quello che avete fatto e che siamo sicurissimi continuerete a fare per tutti gli altri che hanno e avranno bisogno di voi.

I familiari di Francesco Venturi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!