Aggredito e ferito e San Sisto, 4 fermi per tentato omicidio in concorso | Ma due sono ancora in fuga - Tuttoggi.info

Aggredito e ferito e San Sisto, 4 fermi per tentato omicidio in concorso | Ma due sono ancora in fuga

Davide Baccarini

Aggredito e ferito e San Sisto, 4 fermi per tentato omicidio in concorso | Ma due sono ancora in fuga

Quattro uomini, senza fissa dimora, gravemente indiziati anche di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, avevano brutalmente aggredito un 27enne a San Sisto il 12 maggio scorso
Mar, 27/05/2025 - 10:03

Condividi su:


I carabinieri di Perugia hanno eseguito stamattina (27 maggio) un provvedimento di fermo – emesso dalla Procura – nei confronti di quattro uomini, senza fissa dimora, gravemente indiziati dei reati di tentato omicidio in concorso e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

I fatti risalgono alla notte del 12 maggio scorso, quando a San Sisto (Perugia) un 27enne tunisino per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è stato quasi investito con l’auto e brutalmente aggredito, anche con l’utilizzo di armi da taglio, riportando gravissime lesioni al viso e ad una mano. Un episodio che aveva destato forte allarme sociale nell’intera comunità locale.

L’attività investigativa svolta dai militari, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini che hanno assistito ai fatti, ha consentito – anche attraverso la visione di filmati e l’ascolto di alcuni testimoni – di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei 4 indagati, tutti di origine tunisina.

L’emissione del fermo si è resa necessaria perché sussisterebbe il pericolo di fuga, essendo gli indagati senza fissa dimora e con precedenti. I militari hanno eseguito il provvedimento nei confronti di due dei quattro uomini identificati quali responsabili, mentre gli altri due risultano allo stato irreperibili. Per quest’ultimi continueranno le ricerche in ambito nazionale ed internazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!