Aggredisce due ragazzi al fast food, nei guai 33enne di Perugia - Tuttoggi.info

Aggredisce due ragazzi al fast food, nei guai 33enne di Perugia

Redazione

Aggredisce due ragazzi al fast food, nei guai 33enne di Perugia

Gio, 25/08/2022 - 16:05

Condividi su:


L’uomo, classe 1989, aveva a suo carico numerosi precedenti di Polizia per reati e sanzioni inerenti le sostanze stupefacenti

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia sono intervenuti, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, presso un fast food sito in via Dottori, dove una coppia di giovani – un ragazzo e una ragazza – sono stati aggrediti da un uomo in evidente stato di agitazione.

Giunti sul posto gli agenti delle Volanti hanno preso subito contatti con i due ragazzi e la responsabile dell’esercizio commerciale, mentre una seconda pattuglia ha perlustrato la zona circostante.

Poco dopo, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo e a identificarlo, classe 1989, con a carico numerosi precedenti di Polizia per reati e sanzioni inerenti le sostanze stupefacenti, contro il patrimonio, guida sotto l’influenza di alcool e un arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno potuto appurare che i due ragazzi, seduti all’interno della loro autovettura, all’interno del parcheggio del fast food, erano stati improvvisamente aggrediti sia verbalmente che fisicamente da parte del 33enne in evidente stato di ebbrezza.

Ultimati tutti i controlli del caso gli agenti hanno provveduto a deferire all’Autorità Giudiziaria l’uomo per i reati di minacce aggravate e percosse e lo hanno sanzionato in via amministrativa per l’evidente stato di ebbrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!