Aggredisce addetto di un negozio ferendolo, 42enne arrestato - Tuttoggi.info

Aggredisce addetto di un negozio ferendolo, 42enne arrestato

Redazione

Aggredisce addetto di un negozio ferendolo, 42enne arrestato

Mer, 03/12/2025 - 11:20

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto presso un esercizio commerciale in località Madonna Alta dove era stata segnalata un’aggressione, al termine del quale ha tratto in arresto un cittadino italiano, classe 1983, gravato da numerosi precedenti di polizia, per il reato di lesioni personali aggravate.

Nello specifico, il 42enne, addetto al servizio di portierato dell’esercizio commerciale, sospettando che un cliente – a lui noto, affetto da problemi di salute – avesse occultato della merce nei propri indumenti, lo ha avvicinato, iniziando una discussione che è velocemente degenerata in una violenta aggressione ai danni di quest’ultimo, il quale, nell’occorso, è stato raggiunto da calci e pugni. I poliziotti, giunti sul posto, hanno soccorso la vittima, affidandola alle cure dei sanitari del 118, sopraggiunti poco dopo, i quali l’hanno condotta presso il locale nosocomio, dove gli sono state diagnosticate lesioni personali giudicate guaribili in 30 giorni.

Gli agenti delle Volanti hanno poi visionato le immagini riprese dai sistemi di video sorveglianza, constatando quanto avvenuto poco prima.Per questi motivi, visti anche i precedenti, il 42enne è stato accompagnato in Questura dove, al termine delle attività di rito, è stato tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, trattenuto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con il quale il G.I.P. ha convalidato il provvedimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!