Affrontare l'Autunno Caldo: l'evento per imprenditori firmato BNI, il 28 settembre a Città di Castello - Tuttoggi.info

Affrontare l’Autunno Caldo: l’evento per imprenditori firmato BNI, il 28 settembre a Città di Castello

Redazione

Affrontare l’Autunno Caldo: l’evento per imprenditori firmato BNI, il 28 settembre a Città di Castello

Mar, 20/09/2022 - 12:51

Condividi su:


Incontro tra imprenditori il 28 settembre all’Hotel Garden di Città di Castello

Sei un imprenditore, un commerciante, un libero professionista?

Non restare solo ad affrontare questo autunno difficile. La tempesta a cui stiamo andando incontro coinvolgerà inevitabilmente tutto il settore professionale, economico e produttivo e noi non possiamo farci trovare impreparati. Il prezzo è trovarsi soli ad affrontare una realtà che potrebbe scoraggiarci, farci mollare la spugna o nella peggiore delle ipotesi farci ritrovare in ginocchio.

Difficile trovare la forza per reagire di questi tempi, figurarsi avere una visione di futuro, ma la soluzione è proprio lì che parte da noi e prende forza proprio intorno a noi. Spesso la soluzione è seduta proprio accanto a te.

Tutto può cambiare iniziamo ad acquisire la consapevolezza che l’elemento chiave della crescita (quella vera) non è il cammino in solitaria, ma:

1. lo scambio e la contaminazione imprenditoriale

2. Persone fidate che hanno già percorso la strada prima di te e a cui puoi rivolgerti ogni volta che hai un problema con la tua azienda

3. un gruppo di imprenditori tuoi pari, proattivi, motivati, collaborativi, con i quali fare affari.

L’opportunità di scoprire come iniziare questa crescita è quella dell’incontro tra imprenditori, organizzato da imprenditori, che si terrà mercoledì 28 settembre 2022 all’Hotel Garden di Città di Castello a partire dalle ore 17:30.

Interverranno Leonardo Perini – Consulente di Digital Marketing che spiegherà come creare sistemi automatici digitali per acquisire nuovi clienti e vendere online i proprio prodotti o servizi, Nicola Angelini, Presidente di Comfimi Industria Umbria che presenterà i servizi che l’associazione di categoria mette a supporto a supporto del settore imprenditoriale e chiuderà i lavori Davide Venturi, Executive Director di BNI Region Umbria con un contributo sull’importanza di creare un rete di relazioni professionali solide e affidabili grazie al marketing referenziale. Coordina i lavori Sara Cipriani, direttore di TuttOggi.info

L’evento è aperto a titolari di aziende, liberi professionisti e commercianti, chiunque sia titolare di una partita iva o stia pensando di aprirla.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione a questo link – https://bit.ly/autunno-castello

E per informazioni: 0743 225572

[Articolo di Laura Caldara]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!