Affari Tuoi, l'umbra Nicoletta vince 50mila euro con il suo giorno di nascita - Tuttoggi.info

Affari Tuoi, l’umbra Nicoletta vince 50mila euro con il suo giorno di nascita

Davide Baccarini

Affari Tuoi, l’umbra Nicoletta vince 50mila euro con il suo giorno di nascita

Ven, 15/03/2024 - 21:44

Condividi su:


La 37enne di Scheggia ha portato il pacco 11 fino alla fine, rifiutando ogni tentazione del "dottore"

Umbria di nuovo protagonista con una grande vincita ad Affari Tuoi, il “gioco dei pacchi” di Rai Uno. Nella puntata di stasera (15 marzo) a giocare è stata Nicoletta Mariotti, 37enne di Scheggia, insieme alla sorella Emanuela.

La dipendente del Park Hotel “Ai Capuccini” di Gubbio ha iniziato la partita alla grande, eliminando praticamente tutti i pacchi blu (quelli con i premi più bassi) tranne uno, e rimanendo con ben 7 pacchi rossi.

La scheggina, rinunciando per ben due volte ad un’offerta del dottore da 31 mila euro, in due tiri ha poi perso 75mila e 300 mila euro. A questo punto l’offerta del “dottore” è scesa a 15mila euro ma Nicoletta ha rifiutato ancora rimanendo con due soli premi in gioco: 15mila e 50mila.

Rimasta con il proprio pacco 11 – suo numero preferito in quanto giorno di nascita, mese del compleanno del figlio e giorno del trasloco – e il 15 (cifra che la concorrente ha detto di aver sognato con una certa “ansia”), Nicoletta ha ragionato sull’ultima offerta del “dottore”, che ha proposto alla 37enne di cambiare pacco. Alla fine l’umbra ha tenuto il “suo” 11, portandosi a casa il premio da 50mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!