Affari Tuoi, Laura accetta 45mila euro, ma nel suo pacco ce n'erano 200mila - Tuttoggi.info

Affari Tuoi, Laura accetta 45mila euro, ma nel suo pacco ce n’erano 200mila

Redazione

Affari Tuoi, Laura accetta 45mila euro, ma nel suo pacco ce n’erano 200mila

Dom, 18/02/2024 - 21:37

Condividi su:


Affari Tuoi, vincita con beffa finale per la simpatica concorrente di Pantalla, ostetrica all'ospedale di Orvieto

Ha giocato con il cuore, Laura Mazzoni, di Pantalla di Todi, ostetrica all’ospedale di Orvieto. Fino a quando la ragione, dopo tre offerte rifiutate, le ha suggerito di accettare quella da 45mila euro. Solo che nel suo pacco, quello con il numero 10 del suo papà che non c’è più, il sesto della fila come le aveva suggerito la figlia Elena, c’erano 200mila euro.

Una beffa pe la simpatica concorrente di Pantalla, accompagnata alla trasmissione di Rai1 Affari Tuoi, condotta da Amadeus, dalla mamma, Teodolinda.

Dopo una partita giocata molto bene, nella quale da ex pallavolista sentiva il “fuoco negli occhi” di Mila, eroina dei cartoni animati, si è ritrovata con tre pacchi finali. Il suo, il numero 10. Il numero 4, giorno di nascita della figlia. E il numero 13, quello che aveva da pallavolista. Ha accettato i 45mila euro: una bella cifra, “soldi caduti dal cielo”, come ha detto. Una vittoria sminuita dal rammarico per aver mancato il colpo grosso da 200mila euro. Ma che non ha tolto il sorriso a Laura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!