Aeroporto dell'Umbria, 1000 euro di premio ai dipendenti. Assunzioni in arrivo - Tuttoggi.info

Aeroporto dell’Umbria, 1000 euro di premio ai dipendenti. Assunzioni in arrivo

Redazione

Aeroporto dell’Umbria, 1000 euro di premio ai dipendenti. Assunzioni in arrivo

Mar, 27/12/2022 - 16:00

Condividi su:


L’aeroporto di Perugia ha l’obiettivo di assumere ulteriore personale nel corso del prossimo anno per fronteggiare la crescita del traffico

Un premio di 1000 euro a tutti i dipendenti, 5 precari stabilizzati e nuove assunzioni in arrivo nel 2023. L’anno d’oro dell’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” ha portato Sase, la società che si occupa della sua gestione, a riconoscere l’erogazione di un contributo per un valore di 1.000 euro netti (fringe benefit), a tutti i propri dipendenti. “Il contributo – spiegano dalla Sase – è stato reso possibile grazie agli ottimi risultati conseguiti, sia in termini di traffico passeggeri che di risultato economico, e vuole essere un riconoscimento dell’impegno profuso da parte di tutto lo staff, oltre che un aiuto economico concreto al termine di un anno ancora segnato dal Covid e dall’impatto economico dell’attuale situazione geopolitica”.

L’aeroporto dell’Umbria, inoltre, per fronteggiare la straordinaria crescita del traffico registrata in questo anno e prevista per il 2023, ha rafforzato il proprio organico con la stabilizzazione di 5 unità nel 2022, con la previsione e l’obiettivo di assumere ulteriore personale nel corso del prossimo anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!