Aeroporto San Francesco, festeggiato il 250millesimo passeggero - Tuttoggi.info

Aeroporto San Francesco, festeggiato il 250millesimo passeggero

Redazione

Aeroporto San Francesco, festeggiato il 250millesimo passeggero

E' la giornalista francese Nadège Figarol il 250.000° passeggero transitato nello scalo umbro
Ven, 30/10/2015 - 12:43

Condividi su:


L’aeroporto Internazionale dell’Umbria ha festeggiato oggi – sul volo Alitalia AZ1656 delle ore 12:10 in partenza per Roma Fiumicino e con destinazione finale Parigi – i 250.000 passeggeri transitati dal 1 gennaio ad oggi presso lo scalo umbro.

È Miss Nadège Figarol il 250.000° passeggero transitato nel 2015 presso l’aeroporto di Perugia “San Francesco d’Assisi”: giornalista francese, è arrivata da Parigi in Umbria a fine settembre grazie ai voli Alitalia che via Roma Fiumicino collegano con 3 voli giornalieri l’aeroporto dell’Umbria ad oltre 120 destinazioni nazionali ed internazionali. Miss Nadège ha soggiornato per circa un mese ad Assisi, in cerca di ispirazione per la stesura di un libro sulla sua famiglia. Questa mattina la sorpresa al suo arrivo presso lo scalo umbro, dove ad accoglierla c’era il personale SASE che le ha consegnato un dolce ricordo della giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!