Gli amici del 28enne si sono stretti intorno alla famiglia Lupis, che era stata colpita da un altro gravissimo lutto
“Addio Cosimo, ragazzo generoso”. Così è stato ricordato, con commozione, Cosimo Lupis, il 28enne residente a Perugia morto martedì scorso in un incidente stradale a Cannara. Cosimo, dopo aver terminato un lavoro a Bevagna, si stava recando a Spello, dove aveva appuntamento con la fidanzata per una cena.
All’altezza del cimitero il suo scooter è uscito di strada, senza il coinvolgimento di altri mezzi. Particolarmente violento l’impatto con un muretto di recinzione. Inutili i soccorsi. Il giovane è morto durante il trasporto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
Una notizia che ha destato sconcerto. Cosimo era infatti molto conosciuto. Nella cerchia dei suoi amici, ma anche sui social, dove era amministratore di gruppi molto seguiti, sul tema delle manutenzioni degli edifici e dei giardini, il suo settore lavorativo.
I funerali di Cosimo Lupis sono stati celebrati nella chiesa di Santa Maria del Colle. In tanti si sono stretti intorno alla famiglia Lupis, che già era stata colpita da una tragedia, anni fa, con la morte di un’altra figlia.